Artemis Group




Packaging


MANAGEMENT

Andrea Levy è fondatore e amministratore delegato di Artemis Group. Esperto di marketing con specializzazione conseguita negli Stati Uniti, da diversi anni è protagonista della comunicazione italiana attuando strategie di posizionamento marketing per enti pubblici e grandi gruppi nazionali e internazionali.

Martini & Rossi, F.lli Branca, Angelini Farmaceutica, Nokia, Toshiba, Siemens, LG, Credit Suisse, JP Morgan, McKinsey, Fibanc, Lufthansa, Michael Page, Italiana Assicurazioni, Fondiaria Sai, Bauli, Bistefani, Provincia di Torino e Regione Piemonte sono alcuni dei clienti ai quali Andrea Levy ha offerto la sua consulenza strategica e organizzativa nel ramo del marketing, della comunicazione e della gestione eventi.

Andrea Levy è anche il fondatore di Red Travel srl, tour operator che dal 2004 pratica attività di incoming in Italia, rappresentando l’eccellenza dell’ospitalità e della ricezione italiana nel mondo.

 

Andrea Totino, direttore clienti e socio fondatore di Artemis Group, collabora dal 2003 con Andrea Levy. Gestisce con la direzione le strategie di comunicazione per i clienti e in particolare ha seguito direttamente per Angelini il packaging system Farmamed con oltre 140 referenze, per Banca Intermobiliare la campagna istituzionale adv, per Cuki, Domopak e Tonkita lo sviluppo della nuova identità visiva e le strategie di packaging system legate alle oltre 100 referenze, per Ferrero lo sviluppo strategico di nuove linee di prodotto per Nutella, Gran Soleil e per il Gruppo Buondì & Bistefani la comunicazione integrata dei prodotti da pasticceria e la creazione della nuova linea dei prodotti da ricorrenza Natale e Pasqua.

 

Luca Pusterla è direttore creativo e socio fondatore di Artemis Group. Vanta un’esperienza ventennale nel graphic design formatasi in diverse e primarie agenzie di pubblicità. Negli anni ‘90 entra a far parte del team creativo Carré Noir, agenzia di comunicazione internazionale dove acquisisce specializzazione nella Brand e Corporate Identity. Già direttore creativo e socio fondatore di Whitecell, dove gestiva progetti creativi per clienti quali gruppo Fastweb, Parmalat, ETI (Ente Tabacchi Italiani), Alpitour, Bauli, nel 2003 diventa direttore creativo Momo-Levy. Ha vinto diversi premi per la creatività e il design con progetti come il restyling di ChinaMartini e i Test Diagnostici Farmamed per il canale parafarmaceutico.

 

Al management Artemis Group si affiancano il team creativo, un responsabile produzione, una giornalista e un copywriter.