Artemis Group




Packaging


FarmaMed

Restyling del logo e dell’intera linea di prodotti parafarmaceutici FarmaMed, presenti in grande distribuzione.
Un progetto complesso per una gamma che comprende più di cento referenze, suddivise in cinque macro aree: Pronta medicazione, Diagnosi e prevenzione, Benessere del piede, Benessere della pelle e Benessere della bocca.
Un approccio razionale e scientifico, abbinato all’emozione e alla gratificazione d’acquisto.

 

Farmamed Test Diagnostici

Packaging design per i Test Diagnostici Farmamed, una gamma completa e innovativa di prodotti di autodiagnosi presente in grande distribuzione.

In considerazione del particolare canale di vendita, che non prevede l’assistenza del farmacista, si è ideato un pack dal linguaggio semplice e immediato, che non perde tuttavia, grazie alla rassicurante presenza del logo Farmamed in posizione alta e centrale, il valore di assicurazione farmaceutica del prodotto.

Il design, che si distingue per i tratti discreti e delicati, rispecchia ed esprime la forte componente di riservatezza propria dei prodotti di autodiagnosi.
I valori di tecnologicità e scientificità del prodotto sono rimarcati dall’utilizzo dell’argento nei processi di stampa.

 

◄ back