Artemis Group




Packaging



ChinaMartini

Restyling completo di prodotto il cui obiettivo fosse il riposizionamento di ChinaMartini, rimasta per molti anni legata ad un concetto di liquore medicinale curativo, vicino quindi ad una nicchia di consumatori molto ristretta.
Scopo del restyling è stato dunque quello di veicolare l’immagine di ChinaMartini come liquore piacevole e versatile, caratterizzato da un insolito gusto dolce amaro che lo rende apprezzato anche dai consumatori più giovani.
E’ nato così il nuovo logo e la nuova etichetta ChinaMartini, dominata dalle cromie giallo oro e bronzo: colori brillanti che evocano sensazioni di dinamismo, allegria e vivacità artistica.
La fonte di ispirazione è stata la grafica Futurista e Art Decò.
Il risultato è una nuova etichetta di forte appeal che, impreziosita da rilievi e motivi in oro a caldo, riposiziona già nelle aspettative del consumatore i valori sensoriali e gustativi del prodotto.

 

ChinaMartini packaging ricorrenza

Creazione di confezioni da ricorrenza ChinaMartini (latte, home-pack) con gadget in esse contenuti, espositori dedicati, folder forza vendita, advertising per canale GDO dall’inconfutabile family look del label design.

 

◄ back